3a43a2fb81 Predators è l'ultimo film della serie in corso di film che contiene un personaggio nato nel film Predator nel 1987. Quest'ultima versione vanta lo stesso concetto dell'originale. Il film è molto divertente a un livello estremamente superficiale. È grande, audace e pieno di azione. Farà ogni adrenalina un drogato molto felice. Il film si muove ad un ritmo veloce fin dall'inizio, poiché le scene d'azione arrivano veloci e in mazzi. Tuttavia, il principale detrattore di questo film, intitolato Predators, è che non vediamo mai più di un Predator sullo schermo alla volta - tranne che nel climax. Un altro difetto con i film Predator è che, data la natura dei personaggi, guadagnano così poco tempo sullo schermo. Ciò significa che il resto dei personaggi deve portare con sé il film e questo è il posto in cui questo viene fuori a breve. <br/> <br/> Predators non è un film sulle prestazioni convincenti.Questo è un film sull'azione e l'uccisione. Tuttavia, contiene alcune prestazioni encomiabili e una prestazione eccezionale. Il personaggio Predator non ha bisogno di troppe abilità per descriverlo, ma per compensare le limitate apparizioni sullo schermo, il personaggio di fronte dovrebbe essere qualcuno che vogliamo sostenere e rallegrare. Questo film manca di quel carattere che è uno dei fattori che aggiungono alla fine di esso. Il personaggio di Adrien Brody di Royce dovrebbe essere un brutto culo. È un personaggio di ritorno ai classici personaggi degli anni '80 interpretati da grandi star d'azione come Arnold Schwarzeneggar e Sylvester Stallone. È stato scritto per essere quel tipo di personaggio, ma Brody non è l'attore che può realizzarlo. Fa un lavoro sopra la media, ma trovo difficile credere che Brody sia stata la scelta migliore per interpretarlo. Adrien Brody non è mai stata una vera star d'azione. È un attore di carattere molto buono, visti i ruoli che ha interpretato fino ad ora. Nell'epoca delle stelle d'azione limitate, dobbiamo accontentarci della rappresentazione di Brody di Royce. Questo personaggio sarebbe stato meglio se avesse lanciato qualcuno come Vin Diesel, Dwayne & quot; The Rock & quot; Johnson, o Sam Worthington. Topher Grace offre una prestazione lodevole come Edwin. È stato molto convincente come assassino a due facce. La performance di Laurence Fishburne rende il film degno di essere visto anche se il suo tempo è limitato. Il suo ritratto dello psicotico Nolan è stato di gran lunga il migliore del film. Il suo schermo limitato era un disservizio per il pubblico. Ho apprezzato ogni minuto che il suo personaggio fosse nel film. <br/> <br/> I predatori offrono pochissima originalità in quanto è praticamente lo stesso film del primo Predator. La trama è stata semplicemente aggiornata con troppe scene del film originale che sono state trasposte in questa. Questo film rende omaggio all'originale con non solo l'aspetto del film, ma con molte cose inserite nella storia. Tuttavia, per molti versi lo paga troppo rispetto causando una violazione dell'originalità di questo. Io personalmente amo quando i film oi sequel aggiornati si connettono a una precedente incarnazione. Viceversa, Predators si perde nel tentativo di collegare i due film. <br/> <br/> Mi piace molto il Predator originale. Ecco perché avevo grandi speranze per questo. Il mio costante amore per il primo film aggiunge anche alla mia ambiguità nel valutare questo film. Da un lato, ho adorato il fatto che abbiano cercato di rendere omaggio al primo film, ma nello stesso senso non aggiunge o estende la serie in alcun modo. Il mio più grande problema con questo film è che i creatori del film non divulgano mai l'origine dei Predator. I personaggi hanno avuto origine nel 1987, 23 anni e 5 film dopo, non ne sappiamo più di quanto abbiamo fatto quando è stato presentato il primo film. Da qualche parte nel processo, avrebbero dovuto darci alcuni dettagli sulle origini dei personaggi o le loro motivazioni nel diventare ciò che testimoniamo sullo schermo. Mi è piaciuto il film ma non lo amo, lo consiglierei comunque come un buon film d'azione in grado di curare ogni notte noiosa a casa. Ho visto il film oggi e mi sono dato il tempo di formarsi un'opinione al riguardo. Il coinvolgimento di Robert Rodrigez ha messo la barra piuttosto in alto, il che ha generato un clamore sonoro per questa nuovissima "caccia". I fan del franchise stavano morendo di fame per una storia decente e forte dopo i tentativi deludenti a'la AVP 1 e 2. <br/> <br/> Ora come per il film. La base della storia è fantastica secondo me. Raccogli gli assassini più spietati sulla Terra e cacciali giù sistematicamente. I predatori hanno sempre avuto bisogno di alcune cacce impegnative, ora ottengono ciò che vogliono (almeno sulla carta). Penso che il cast sia molto ben fatto, specialmente Adrien Brody come protagonista. La cosa che mi è piaciuta di più del film è stata la sua esibizione. Un sacco di critici e persone hanno pianto che non è costruito per tirare fuori un ruolo d'azione, ma penso che sia altrettanto convincente di Arnold, se non di più. Bello vederlo in un ruolo come questo. Anche altri hanno fatto bene il loro lavoro. Il mio preferito era Hanzo, mi sarebbe piaciuto avere più tempo sullo schermo. <br/> <br/> L'idea e il design di questi & quot; nuovo & quot; I predatori stanno bene.Rinfrescante e brutale allo stesso tempo, sono stato davvero contento del loro aspetto. Mi sentivo come se i cani e i falchi fossero un po 'sottoutilizzati, anche se capisco che non volevano renderlo troppo scadente, che è davvero una buona cosa. <br/> <br/> Ora il negativo … guardando questo film mi ha fatto sentire come se Rodrigez e Nimród non volessero correre troppi rischi. L'intero film assomiglia troppo all'originale, il che è buono, ma allo stesso tempo ho avuto la sensazione che mancasse di originalità e creatività. Cose come la giungla tropicale, la squadra, le cascate, lo sguardo fisso su "qualcosa" & quot; nei boschi, il & quot; qui sopra & quot; frase, l'ultima lotta con il fango su Brody …. e potrei andare avanti e avanti per un giorno. Ti dà solo la sensazione che Robert e Antal volessero tirare fuori una cosa sicura, ricreando in pratica il classico classico di culto con qualche tocco in più. Non fraintendetemi, Predators è un buon film d'azione, ma andiamo, è Robert Rodrigez con cui abbiamo a che fare e sono certo che le persone, incluso me, si aspettano un po 'più di sperimentazione e creatività. Mi sento come se volessero "quotare & quot; i fan fan troppo duramente … l'intero film sembra un tributo all'originale. È ovvio che quando hai una formula di lavoro, non vuoi rovinarla, ma dai, è troppo simile alla prima, senza menzionare i numerosi cliché che ha. <br/> <br/> Oh e un'altra cosa. Leggo molto su quanto bene sia raccontata la storia e che i personaggi siano sviluppati. Forse sono solo io, ma è il più superficiale e veloce possibile. Vengono lasciati sul pianeta, si fanno presto amicizia e riescono a capire l'intera situazione in un batter d'occhio. Mi è sembrato molto veloce, ma possiamo capire che volevano conservare il tempo per l'azione, che IMO avrebbe potuto essere un po 'di più. <br/> <br/> Tutto sommato, Predators è un bravo action scifi, che usa un po 'troppo del film originale per assicurarti il successo. Sono sicuro che Rodrigez e Nimród avrebbero potuto tirare fuori una storia più genuina, ma dopo i fallimenti degli AVP, è comprensibile che siano andati con la cosa sicura. Bene, perché doe & quot; Predators & quot; appartiene a & quot; Culture Shock & quot; serie nella mia recensione? Questo perché gli umani in questo film sono totalmente estranei di culture diverse, e vengono cacciati da una civiltà aliena su un altro pianeta spaventoso. Quanto shock culturale devono subire? Detto questo, Predators è un film un po 'sorprendentemente buono da raccomandare quest'anno. È una dimostrazione che con un cuore e uno sforzo sufficienti, puoi far brillare qualcosa anche quando lo sfondo è banale. <br/> <br/> Prevenire gli spoiler, solo le mie scene preferite saranno elencate qui: 1, il finale duello e trap-setting; 2, & quot; Vita e morte dello spazio Morpheus & quot ;; 3, & quot; rivelazione del simpatico ragazzo pacifista & quot ;; 4, & quot; Master Predator VS. Junior Predator in prova "; 5, & quot; trattamento di benvenuto con un tocco di Major Dutch & quot ;. Non sono super-costosi, non ci sono enormi CGI coinvolti, ma sono tutti molto efficaci nel rendere la storia sempre più interessante. Ci sono momenti che sono sinceramente per i fan, se ti sei mai chiesto come esattamente la lotta con il coltello di Billy abbia funzionato nel predatore originale. Ci sono anche sviluppi della trama scritti in modo genuino per gli spettatori intelligenti, se hai guardato abbastanza da vicino il simpatico pacifista lungo la strada. Parlando francamente, ho sempre pensato che il film avrebbe preso la strada della routine come i precedenti film AVP, ed è qui che i produttori hanno lavorato sodo e mi hanno reso soddisfatto. Sono consapevoli dei cliché e non hanno paura di scherzare con te. Va bene. <br/> <br/> OK, torniamo al tema Culture Shock che il film possiede. Immagina che in realtà ci sia una corsa dallo spazio profondo che si preoccupa di fare un incontro con te, quale punto di sovrapposizione tra le culture troveresti per comunicare? E sì, la risposta fornita nell'intera serie di Predator è Violence / Killing. La stessa cosa vale per la terra. Gli uomini di diverse culture si sono scambiati pallottole, bombe a mano, bombe, testate di guerra per secoli dopo aver scoperto di scambiarsi un po 'di braccia fredde, eh, inefficienti. I gentiluomini orientali dicevano, & quot; Scambiare parole di cortesia prima di scambiare guerre. & Quot; Purtroppo, di solito non possiamo imparare abbastanza l'uno sull'altro prima della guerra. Nel corso degli anni, i Predator hanno adottato la strategia della trappola per il bottino del maggiore olandese (Arnold) ed è stato abbastanza onesto da ammettere che sono spietati / spudorati abbastanza da applicare tutti i tipi di tattiche predatrici sui loro avversari umani. Imparano velocemente e le probabilità non sono buone per noi. Sembra che abbiano un potenziale illimitato per migliorare la loro preda, gli umani sono oltre la redenzione di fronte a loro. Tuttavia, non puoi fare qualcosa di slapstick senza elogiarlo abbastanza. Nonostante ciò che il pubblico sentiva di loro, i Predator sono ancora solo bambole sotto la penna dello scrittore. Ed è così che il maestro predatore ha sconfitto le sue logiche quando è caduto nella trappola del pianista. È anche una prova ironica che gli umani non riescono a immaginare nulla di più malvagio di loro stessi. Vedi, gli umani imbrogliano, mentono, tradiscono, si svalutano in questo film mentre il minore predatore in prova (non abbiamo idea di cosa ha fatto per meritarsi di essere legato, forse non è qualificato per l'esame finale ed era in libertà vigilata) era un po 'fedele mantenere la sua promessa al pianista anche se sapeva che non poteva competere con il maestro predatore (chi è forse il suo preside). Detto questo, direi che i predatori sono piuttosto … onesti, onesti, rispettosi e in qualche modo adorabili, a differenza degli assassini umani malvagi e malvagi. Ed è per questo, come hai notato, che continuavo a usare & quot; him & quot; per i predatori, non & quot; it & quot ;. <br/> <br/> Se il Predator originale riguarda gli umani contro la crudeltà naturale contro la brutalità aliena, Predators il film è più o meno lo stesso, ma puoi sostituire "umani & quot; con & quot; crisi dell'umanità & quot ;. Mentre la storia continua, l'argomento & quot; come puoi mantenere la tua umanità e dignità & quot; è stato portato in discussione più volte. Si è conclusa con conclusioni diverse, ma la risposta finale consolidata dalla sopravvivenza di protagonisti maschili e femminili è piuttosto interessante: "Gli istinti e l'umanità sopravvissuti dell'umanità sono come due lati di una moneta, quando si coprono l'un l'altro, gli esseri umani possono sopravvivere. & quot; Non ho mai combattuto con nessun Predator, ma sicuramente proverei questa filosofia se un giorno venissero da me, cosa che credo, non succederà. <br/> <br/> L'altra domanda interessante riguarda se i predatori possono essere chiamato & quot; space people & quot; o solo & quot; animale spaziale & quot ;. Un grande uomo che credeva in Gesù una volta disse anche che ci sono persone dello spazio; potrebbero non essere così brutali e cattivi come noi. I precedenti film di Predator, se seguiti alla formula di rendere totalmente inumani i Predator, hanno fornito qualche spavento, mentre il primo film AVP (diretto da Paul W.S. Anderson) ha infranto questa regola e ha fatto in modo che il predatore formasse un'amicizia con l'eroina umana. Ciò ha allontanato molti fan, ma di nuovo mi ha ricordato che gli umani non possono davvero immaginare niente di più brutto degli umani.Vedi, se sono solo animali, stanno solo cercando la loro esistenza, uccidendo per il cibo o la riproduzione, e hai solo bisogno di ucciderli come uccidere gli animali. Ma i Predator hanno anche alcuni dogmi samurai, costumi cannibali che indossano trofei umani e il desiderio irrequieto di imparare a uccidere. Purtroppo, combinare queste caratteristiche con gli istinti animali non può ancora produrre qualcosa che non abbiamo mai avuto nella storia. Sono, al massimo, alla pari con i peggiori assassini umani (per non parlare dei veri assassini umani sono in realtà più cattivi di loro). <br/> <br/> Royce e Isabelle guardarono i nuovi assassini scelti che venivano paracadutati nella giungla, e allontanati da loro, non hanno detto che non si fidano di queste matricole al gioco, ma hanno creduto di più nel trovare una via d'uscita da quel pianeta da soli. Abbiamo qualcosa da credere, da vedere nella nostra crisi quotidiana dell'umanità? Onestamente, non sto aspettando il tenero E.T. per aiutare a sublimare la natura umana, perché circa 2000 anni fa colui che ci ha creati aprì la sua porta e ci chiamò "torna a casa". Per quanto ancora questa porta si aprirà, non lo so, ma ho solo questa vita per fare la scelta. Prima di andare a vedere "Predators", una cosa che devi ricordare è che in questo universo ricostruito, i terribili film "Alien vs Predator" e l'altrettanto noioso "Predator 2" (ambientato nel centro di Los Angeles di tutti i posti) non esistere. Il produttore Robert Rodriguez e il regista Nimrod Antal ("Kontroll", "Vacancy") hanno deciso di ritagliare gli spin-off e il sequel sotto la pari e conferire al film originale del 1987 un lodevole seguito, che i fan dell'originale sapranno sicuramente godere. Tuttavia, l'ironia arriva nella forma in cui nonostante Antal cerchi di fornire profondità alla serie, serve solo a sminuire gli scopi reali del film - per mostrare la rappresentazione visiva di esseri umani e alieni che prendono parte a sequenze d'azione esplosive. > <br/> All'improvviso ci fu una luce, quando otto esseri umani si fermarono nel bel mezzo di una riserva di caccia, disorientati, infastiditi e sempre più agitati, presto scoprirono che la loro giornata avrebbe avuto un po 'più stressante quando si rendono conto che sono la preda, non i cacciatori. E quelli impegnati nell'atto di cacciare la preda, sono una razza evoluta di alieni semplicemente conosciuti come i Predatori, le cui abilità primarie ruotano intorno alla loro avanzata tecnologia aliena fornendo armi pericolosamente feroci e un'armatura pesantemente protettiva, essenzialmente rendendole quasi perfette macchine per uccidere. Ma queste non sono quasi due ore in cui gli umani vengono perseguitati prima che il loro midollo spinale entri a far parte di un'esibizione di trofei, dato che quelli scelti per far parte di questo gioco sono tutti assassini e criminali incalliti. La misteriosa Royce, interpretata da un brillante Adrian Brody, è un soldato delle forze speciali statunitensi che prende il centro del palcoscenico come il solitario no-nonsense, un solitario cliché che ha un solo obiettivo; per allontanarsi dalla loro posizione attuale. Mentre Isabelle (Alice Braga), cecchino dell'IDF, è lo yin dello yang di Royce, rifiutandosi costantemente di mettere da parte la sua morale e la sua etica quando si tratta di decisioni difficili, creando uno stadio di tensione al di fuori dei confini dello scontro con gli esseri alieni. Accanto a Royce c'è un soldato russo (Oleg Taktarov), un messicano (Danny Trejo), un detenuto della prigione statunitense (Walton Gobbins), un ufficiale della RUF (Mahershalalhashbaz Ali), un membro della Yakuza (Louis Changchien), e l'apparentemente strano- one-out in un medico americano chiamato Edwin (Topher Grace). <br/> <br/> Mentre 'Predators' è splendidamente girato dal direttore della fotografia Gyula Pados, e contiene una sceneggiatura ben scritta sul bordo con un sacco di sorrisi Silent-to-yourself-one-liners, è fatale difetto ricorda il fatto che Antal è combattuto tra la creazione di un film nella stessa vena di azione fantascientifica del film originale "Predator", e uno che contiene il lo sviluppo del carattere e del carattere che è più adatto a film che può fungere da inizio a una trilogia o ad altri film. Per questo motivo, invece di concentrarsi sulla vera battaglia tra i due gruppi di predatori, il film è più interessato allo sviluppo di una trama retrostante e di una trama che non è visibile né è praticabile.Il tempo di schermo degli attuali esseri alieni impallidisce in confronto alle sequenze degli otto criminali incalliti che arrancano attraverso arbusti troppo cresciuti mentre cercano costantemente di orientarsi, e questo distoglie lo sguardo dalla natura vertiginosa e divertente del film originale. A prescindere da ciò, tuttavia, come accennato, le performance sono on-form, la sceneggiatura è breve, ma acuta e spiritosa, e le riprese e il montaggio successivo creano un sequel competente e degno del film originale di Predator del 1987 di John McTiernan. Arriverò al punto e spiegherò perché questo film è stato una vera e propria spazzatura. La maggior parte della scena non ha alcun contributo al risultato finale. anche se alcune persone potrebbero eccitarsi con tutti gli effetti visivi e la cinematografia, sono più interessato alla trama. Per me la storia non era abbastanza forte, mi sentivo quasi come se stessi guardando LOST da HBO. <br/> <br/> Devo ammettere che la cinematografia è stata buona, ma ho sentito il personaggio principale & quot; Adrien Brody & quot; Manca il carattere e il fisico per un film d'azione estremo … non è giusto. <br/> <br/> 6.1 Voto su IMDb! incredibile!
enertechre Admin replied
382 weeks ago