b0e6cdaeb1 Dopo Digimon e Pokemon mi stavo chiedendo quali altri anime sarebbero entrati nella cultura americana. Poi c'era Yu-Gi-Oh.Ci sono molte cose interessanti là dentro, comprese battaglie tra il bene e il male, l'antico Egitto, creature che renderebbero fiero Ray Harryhausen (alcune delle quali possono essere un po 'inquietanti) e un buon cast di personaggi (alcuni dei quali puoi riguardare nella vita reale). Conosco alcune persone online che amano questo spettacolo e mentre non sono un grande fan, ho pensato che fosse divertente. Non ho mai collezionato le carte (non sono grande nei giochi di carte, anche se ho collezionato alcuni dei CCG di Decipher Star Wars) e non avevo mai sentito parlare di Yu-Gi-Oh fino a quando non ho visto lo spettacolo nei primi anni 2000 . Non ho visto tanta azione delle creature dai film di Harryhausen, o dovrei dire Digimon e Pokemon? Mi ci è voluto un po ', ma finalmente ho messo le mani sugli originali! Tutto ciò che è stato tagliato fuori; tutte le domande senza risposta, tutte le buffe gag e battute! Perché?! Ok, forse un po 'maturo per lo standard americano di ciò che un cartone dovrebbe essere, ma … tutto quello che hanno fatto qui è trasformarlo in uno spot di 20 minuti per il gioco! Andiamo gente! C'è molto di più nella storia! Come Yugi ha incontrato Joun … (rabbrividisco) Joey, e Hon … (doppio cruccio) Tristan. Come ha ottenuto il puzzle. Come Joey ha avuto gli occhi rossi in primo luogo. Da dove viene veramente Mai, perché duella davvero … Non ho intenzione di rispondere a nessuno di questi per te, devi solo trovarlo da te. Non conosco la politica per lasciare gli URL qui, altrimenti ti direi & gt; Purtroppo sono stato sfortunato nel vedere alcuni episodi di questo. Non avevo niente di meglio da fare o ero troppo pigro per cambiare canale o qualcosa del genere. Quindi ho guardato Yu-Gi-Oh. <br/> <br/> Per me ogni episodio va più o meno così: weirdo sfida Yugi (o qualche altro tipo) a duello e all'inizio gli dà un calcio nel sedere. Poi Yugi disegna improvvisamente la carta di cui ha bisogno (sì, come se succedesse nella vita reale) e capovolge i tavoli. <br/> <br/> Questo è praticamente tutto. La serie è solo sui duelli di carte con poco tempo per qualsiasi altra cosa che lo rende nient'altro che una lunga pubblicità. <br/> <br/> E posso pensare a spot pubblicitari detergenti che sono più divertenti da guardare di questa merda. Per uno, recitare è molto meglio. E in secondo luogo lavare i detersivi non tende a lavare i cervelli dei bambini. <br/> <br/> Quindi risparmia te stesso ed evita questo spettacolo come la peste. Stare a un muro bianco o guardare l'erba che cresce. Oppure mettiti in testa e aspetta che i tuoi calzini cadano in ginocchio. ;-) <br/> <br/> Qualcosa per evitare di dover guardare questa merda. Guardarlo in giovane età è piaciuto molto ma guardandolo da adulto è più di 200 episodi di un grande spot per vendere un gioco di carte collezionabili e diventa noioso e ripetitivo molto rapidamente. Ogni stagione è la stessa cosa Il personaggio principale combatte contro l'avversario, batte ogni volta l'avversario, ha una grande battaglia contro il cattivo principale seriamente che si trascina per circa 4-6 episodi ogni volta. Beats villain e villain si rivela essere un ragazzo non così cattivo. È un anime di piacere colpevole. I problemi con lo spettacolo sono eccessivi, la versione dub inglese ha il caso peggiore di censura e il fatto che tutti i problemi che si verificano nello show debbano essere risolti giocando un gioco di carte collezionabili lo rende molto irrealistico. L'animazione manca di qualità e viene riciclata molto durante lo spettacolo. Consiglierei di leggere il manga perché ha un valore maggiore, specialmente con la violenza, è più scuro e ha una storia migliore. La cosa migliore di questo anime è yugioh abbreviato. Yu-Gi-Oh deve essere uno dei miei cartoni animati preferiti da Teenage Mutant Ninja Turtles. Si tratta di un ragazzo, Yugi Moto, che deve salvare il suo nonno rapito da un malvagio milionario. Come è lui a farlo? Giocando Duel Cards su un torneo dell'isola, ecco come. Ogni persona che duella ha il proprio motivo per vincere, che si tratti di salvare una persona amata (come la sua amica Joey), una vendetta personale (come Kaiba o Bandit Keith), o se vogliono solo comprare più "accessori" (Mia) . Penso che vedere la personalità di ciascun personaggio e il modo in cui si riflette sul gioco delle carte sia uno degli aspetti migliori di questo spettacolo. (specialmente Joey, è così dannatamente divertente!) <br/> <br/> Questo non è un Pokemon, è tempo di duellare!
enertechre Admin replied
382 weeks ago