enertechre Admin replied

382 weeks ago

Stalingrad

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non ho mai visto un'anteprima di questo film o ne ho letto nulla, quindi non avevo aspettative. E per questo motivo, ho trovato che fosse decente come un film di guerra personale che racconta la storia, ambientato nel più ampio contesto della Battaglia di Stalingrado. In questo senso, il film è simile a Salvate il soldato Ryan: Piccole unità, singoli soldati e momenti per momento, lotte tra la vita e la morte nel caos della guerra. <br/> <br/> Il film fa alcune cose davvero bene: gli effetti speciali sono buoni Le armi di piccola unità e il realismo di combattimento individuale sono accurate per la seconda guerra mondiale. Il & quot; big & quot; scene di guerra, come gli Stukas che mitragliavano le truppe russe sul Volga, erano ben rappresentate. I personaggi sono in conflitto, capaci sia di decenza che di orribile brutalità.L'ufficiale tedesco distrutto e la sua bellissima ma turata donna russa non poterono comunicare il loro odio iniziale e più tardi, il loro amore, hanno creato una tensione unica nel film. <br/> <br/> Grande film? No. Ma penso che la maggior parte delle persone a cui piacciono i film di guerra che si concentrano su una scala tattica piuttosto che strategica, apprezzeranno il realismo qui presentato.
Per la storia, do a questo film un 5/10. Ero un po 'annoiato da ciò. Tuttavia, per i combattimenti, questo film ottiene un 8/10. Questo film ha alcune delle migliori scene di combattimento che abbia mai visto. Le immagini sono davvero tra le migliori che abbia mai visto. Ogni futuro film di guerra deve prendere in prestito da questo film visivo. Non posso esagerare con quanto è stato visivamente soffiato il combattimento. <br/> <br/> Questo film merita meglio di un 5.6. Posso capire un punteggio basso per le scene noiose tra i combattimenti, ma è troppo basso per quello che vale davvero. È chiaro che questo film ha mancato il bersaglio nel fornire una buona storia, oltre a farci amare davvero i personaggi che erano piuttosto buoni. Più combattimenti e meno sedute avrebbero fatto questo film molto meglio.
Che film noioso. <br/> <br/> Non ha niente a che fare con la storia. Spreco di tempo evita tutti i costi! Irreale, potevano fare solo film come questo in Russia, perché a Putin non sarebbe stata consentita la vera storia. Penso che questo film sia fatto per le fette biscottate solo per diffondere la propaganda sull'impero russo "fatto di argilla". STA PREPARANDO le fette biscottate per un'altra guerra con l'Europa. Prima Georgia, ora Ucraina, prossima Lettonia o Bielorussia. Sono molto limitati con le notizie che possono solo vedere ciò che il governo consente, quindi è più semplice orientarli. Beh questa è la mia opinione. Devi essere davvero dei film di crap war a cui piace questo. Volevo davvero vedere questa mossa guardando trailer su youtube e sono più che deluso.
Gli effetti speciali sono davvero fantastici. Il campo di battaglia nella città assediata è riprodotto senza badare a spese. Le scene di battaglia raggiungono nuovi livelli di immaginazione e gore in 3D. E il film è la pubblicità perfetta per un nuovo grande gioco digitale che coinvolge morte infinita e omicidi di massa. <br/> <br/> Ma Stalingrado è solo la classica poltiglia di Hollywood venduta come film russo. Praticamente ogni personaggio è un falso. Il comandante delle brigate tedesche viene mostrato perennemente assistito da lacchè che lo lavano e lo radono. Le sue forze trascorrono l'intero film nel tentativo di prendere un edificio in cui una mezza dozzina di russi sono rintanati con una ragazza che nessuno di loro stupra. Nel frattempo il comandante della compagnia tedesca passa la maggior parte del suo tempo a tentare di corteggiare una ragazza russa che alla fine, naturalmente, violenta. Invece di far saltare in aria l'intero edificio con i carri armati, questi valorosi tedeschi guidati da pazzi perpetuamente attaccano l'edificio a centinaia solo per essere abbattuti e fatti a pezzi dalle granate lanciate furtivamente dal manipolo di russi al suo interno. Le donne stanno alle porte in una zona da cecchino solo per dire addio. I russi eseguono arie d'opera italiane invece di canzoni popolari russe, mentre gli stupidi tedeschi perdono sempre le loro vite sospendendo incessantemente prima di premere il grilletto. <br/> <br/> Ma peggio di tutto la sceneggiatura si legge come un messaggio stalinista sulla lotta eroica del popolo contro uno spietato maniaco tedesco che li asservirebbe per mille anni. La vera importanza di Stalingrado come simbolo essenziale per vincere per entrambe le parti non viene mai spiegata. E il sacrificio spietato dei dirigenti sovietici di milioni di loro non viene mai menzionato. Evitare questa spazzatura e attenersi alla versione originale tedesca che è dieci volte meglio.
Quando ho visto i trailer di questo film, sono stato letteralmente sbalordito. Il superbo VFX ha suggerito un film epico sulla battaglia di Stalingrado. Ottimo, sarebbe stato come & quot; Il giorno più lungo & quot; o uno degli altri grandi film classici della seconda guerra mondiale. Dopo l'apertura iniziale in un'altra parte del mondo, arriviamo a Stalingrado. Dopo alcune scene di battaglie iniziali che sono davvero ben fatte, la realizzazione mette in evidenza che quello che sembra un film epico è in realtà uno attorno a una piazza della città, e principalmente all'ormai famosa Pavlov's House. Gli eventi rappresentati sono ambientati prima che i russi circondassero i tedeschi, quindi non possiamo vedere la vista dei tedeschi affamati.Il film si divide in segmenti in cui gli eroi russi sembrano tutti ossessionati dall'ottenere le attenzioni o gli affetti della ragazza russa di 15 anni (Natashka) che è rimasta coraggiosamente in casa nonostante la carneficina visitata in città. L'apparente intenzione del film di mostrare una storia d'amore ambientata a Stalingrado non è pensata adeguatamente, semplicemente perché l'eroe che alla fine vince il cuore di Natashka è un fulmine a cielo aperto, con un po 'di clinging nel visualizzatore mentre si sviluppa Restiamo disimpegnati e ci chiediamo cosa e perché di questo. Thomas Kretschmann interpreta l'ufficiale tedesco Peter Kahn, la cui priorità principale sembra essere quella di una donna russa (Masha) che gli ricorda la moglie morta in un raid aereo in Germania. Mette letteralmente da parte tutti i buonsenso e la disciplina militare con la sua ossessione per Masha. Sfida gli ordini, mostra poco interesse per la battaglia e rischia la corte marziale e il plotone di esecuzione. Ci sono molte cose positive su questo film. Il VFX e il suono sono incredibili, assolutamente di prima classe e lassù con il meglio. Il realismo che hanno stipato nel VFX deve solo essere visto e apprezzato. I carri armati tedeschi di Panzer sono in realtà un unico T34 russo travestito da Panzer IV e poi replicato dalla squadra VFX in diversi Panzer. Altri hanno menzionato che i carri armati Panzer IV del 1942 non avevano le gonne protettive in metallo mostrate nel film, ma per me questo è il pignolo. L'aereo tedesco che vola sopra la sua testa e l'esplosione che si abbatte su di loro è una scena incredibile, così come quella in cui vediamo un aereo danneggiato entrare e atterrare in piazza. Le scene di combattimento corpo a corpo sono molto realistiche. Le divise del periodo sembrano essere abbastanza accurate, specialmente quelle tedesche. L'aspetto generale delle uniformi è il benvenuto e mostra loro sudici e polverosi, il che rende un cambiamento positivo dagli stivali e gli elmi irrealisticamente splendenti nel fitto della battaglia che vediamo in molti film di guerra. Grande attenzione ai dettagli è stata data a questo. Otteniamo alcune vedute aeree delle rive del Volga e della città ricreata nel periodo VFX danneggiate e incendiate, il che è molto soddisfacente. Danno allo spettatore uno spunto allettante e la sensazione di quanto i tedeschi siano arrivati ​​alla vittoria. Mentre nel complesso non penso che questo sia stato un brutto film, penso che l'opportunità di espanderlo sia andata perduta. Ho visto questo con sottotitoli e la qualità della traduzione è piuttosto scarsa nei luoghi, con piccoli errori che ho trovato fastidiosi. C'è davvero poca scusa per questo. Per me, il team VFX ha salvato la giornata. Il loro lavoro e quello dei truccatori è un merito per loro e contribuisce a rendere questo film visivamente migliore di quello che altrimenti meriterebbe di essere. Sto dando a questo film un 7 come segno di rispetto e apprezzamento per il lavoro svolto dal VFX e dal team di make-up. C'è un breve (circa 9 minuti credo) & quot; VFX Making Of & quot; su Youtube che consiglio vivamente di vedere come è stato fatto il VFX.

Stalingrad has become hell and paradise for those who were worthy of awards, but the only reward they managed to get was love. How they won, and how they were not defeated, who they were and who was o
Gone with the West in italian free downloadThe Borsalino co.the Vidocq full movie download in italianThe Babylon 5 - Chiamata alle armiChi uccider Charley Varrick full movie download in italianGhostbusters full movie in italian 720pDownload the Metro full movie italian dubbed in torrentBatman: Assault on Arkham dubbed italian movie free download torrentJourneyQuest malayalam movie downloadDownload the Detective Dee e il mistero della Fiamma Fantasma full movie italian dubbed in torrent

last edited 300 weeks ago by enertechre
Please log in to post a reply.